La funzione di riconoscimento automatico delle features, disponibile per la fresatura, il tornitura (incluse la tornitura orizzontale e verticale) e la fantina, semplifica la programmazione analizzando in modo ingegnoso le forme da lavorare:
Il modulo di riconoscimento esegue una generazione automatica delle features basata su un’analisi approfondita della topologia solida.
Dal calcolo basato sul grezzo al calcolo basato sul solido, incorporando l’esistente competenza in HMF e il calcolo basato sul wireframe, GO2cam offre una gamma completa di opzioni per soddisfare le tue esigenze di lavorazione.
Goditi la comodità delle funzionalità collegate agli Opelist predefinite. Assegna ogni tipo di caratteristica a un elenco operazioni (opelist) per una gestione semplificata.
Gli strumenti necessari vengono automaticamente localizzati nelle nostre librerie specializzate utilizzando formule e vincoli definiti nelle opelist. Le condizioni di taglio vengono applicate automaticamente, in base alle definizioni di materiale e strumento.
Non accontentarti di una tecnologia di fresatura obsoleta. Tuffati nel futuro della fresatura con le nostre soluzioni all’avanguardia.
Semplifica il tuo flusso di lavoro, aumenta la produttività e abbraccia una nuova era di precisione ed efficienza. Rendi la programmazione un gioco da ragazzi con il riconoscimento automatico delle features. Passa a un approccio di fresatura più intelligente e innovativo oggi.
Vivi la potenza del Riconoscimento delle Features con GO2cam per ottimizzare il tuo processo di lavorazione!
Trasforma la tua officina con la tecnologia avanzata di GO2cam e preparati per il futuro della lavorazione.